Antonio Del Vescovo nuovo DS del Trepuzzi: oggi la presentazione ed alle 19 ospite a PL Talk

Sarà presentato oggi il nuovo ds dei giallorossi presso la sala consiliare del Comune di Trepuzzi, dopodiché sarà ospite di PL Talk su Twitch
Nella giornata di oggi, martedì 22 luglio, presso la sala consiliare del Comune di Trepuzzi, il presidente della SSD Trepuzzi Antonio Fiorello presenterà in un incontro aperto al pubblico il nuovo staff in vista della stagione sportiva 2025/2026. Tra le novità della compagine militante nel campionato di Promozione, spicca la figura del direttore sportivo, affidata ad Antonio De Vescovo.
Antonio Del Vescovo riparte dal Trepuzzi
Antonio Del Vescovo, figura di riferimento nel panorama del calcio dilettantistico, ha deciso di intraprendere una nuova avventura nel ruolo dirigenziale dopo oltre vent’anni di esperienza maturata sul campo. Al suo fianco, nel ruolo di collaboratore tecnico, ci sarà Alessandro Corallo, ex difensore con sei presenze in Serie B con la maglia del Lecce, mentre Francesco Petrucci ricoprirà la funzione di player manager.
Una scelta improntata su esperienza e competenza, con particolare attenzione sia alla prima squadra sia al settore giovanile, considerato un pilastro fondamentale nella visione del nuovo corso societario.
Le novità di questa stagione
Proprio per quanto concerne il settore giovanile, la guida dell'Under 19 è stata affidata a Raffaele Pareo, che vanta una lunga esperienza nelle prime squadre Erchie, Cellino e Torchiarolo.
Il tecnico della Prima squadra, invece, sarà Mino Miglietta, allenatore di comprovata esperienza e qualità, che sarà accompagnato in questo percorso in giallorosso da Lorenzo Passalacqua, che sarà allenatore in seconda e da Mario Massaro, collaboratore tecnico. Il preparatore dei portieri, invece, sarà Alessio Feudo.
Antonio Del Vescovo ospite di PL Talk
Alle 19:00 di oggi, invece, Antonio Del Vescovo sarà ospite di Andrea Sperti sul canale Twitch di PianetaLecce, nella puntata odierna di PL Talk.

Cos'è Twitch?
Una piattaforma di streaming online dove è possibile trasmettere contenuti in diretta. Tutti hanno la possibilità di seguire e commentare in maniera gratuita. È possibile iscriversi al nostro canale sia dal sito online sia dall'applicazione, disponibile su smartphone, tablet, smart tv e dispositivi mobili.