La curva veronese chiama a raccolta i propri tifosi: il comunicato ufficiale

Quasi tutto pronto per la festa del Bentegodi
Il Bentegodi si prepara per poter festeggiare al meglio il quarantesimo anniversario dalla vittoria dello scudetto. La sfida di domenica contro il Lecce potrebbe essere quindi l'occasione perfetta per raggiungere la salvezza in Serie A matematicamente.
La squadra di Zanetti, che ha vissuto una stagione tra tanti alti e bassi, è ad un passo da un traguardo che nel girone di andata, dove gli scaligeri arrivavano a Lecce da una sconfitta nettissima in casa contro l'Atalanta, sembrava molto complicata.
Bentegodi verso il sold-out
Per provare a spingere l’undici scaligero, a Verona si sta assistendo a una vera e propria corsa al biglietto per assistere alla sfida. Secondo le ultime indiscrezioni, saranno oltre 26.000 i tifosi presenti al Bentegodi, e si procede sempre più spediti verso il tutto esaurito.
In occasione delle celebrazioni per il quarantesimo anniversario dello scudetto, la curva veronese ha emanato un comunicato ufficiale: si invita il pubblico a partecipare attivamente alla coreografia preparata per celebrare i campioni d’Italia e, allo stesso tempo, sostenere la squadra durante la partita. Ecco il comunicato ufficiale, ripreso dal sito Hellaslive.it
Il comunicato ufficiale
“LO SCUDETTO È DIPINTO GIALLOBLÙ, IN TANTI SAREMO IN TANTI E CHI CI FERMA PIÙ!”
A quarant'anni dall'epica giornata di Bergamo, domenica avremo un'occasione più unica che rara per rendere omaggio ad un gruppo di uomini - giocatori, dirigenti e membri dello staff - che hanno reso Verona ed il Verona Campioni d’Italia! Come allora i Butei della Curva e l’intera tifoseria vogliono celebrare questa ricorrenza tutti insieme, per rendere la giornata di domenica indimenticabile come fu quel famoso 12 Maggio 1985!
Dalle ore 12 ci ritroveremo sotto la Curva Sud per dare il via ad una giornata di festa, la nostra festa per poi entrare allo stadio con adeguato anticipo per celebrare e omaggiare i Campioni d’Italia, sventolando al cielo il ricordo celebrativo della giornata che verrà distribuito dai Butei in Curva prima della partita!
Chiediamo a tutti, inoltre, di indossare una maglietta del Verona per rendere la Curva Sud più colorata che mai!!!
Forza Verona!
HELLAS /= ARMY