Ancora una doppia seduta a Bressanone: si ferma un titolare

Il report dell'allenamento odierno
Continua la preparazione del Lecce a Bressanone. Nel ritiro in Trentino-Alto Adige, i giallorossi stanno vivendo gli ultimi giorni di lavoro prima di fare ritorno alla base per preparare al meglio l’inizio della stagione, ormai sempre più vicino, con appena due settimane al via.
Domani è in programma un’amichevole di lusso contro gli Emirati Arabi Uniti, che si giocherà in Austria alle ore 17:30. Sarà il penultimo test prima dell’inizio ufficiale dell’annata, visto che il Lecce affronterà successivamente anche il Monopoli, il 9 agosto. Per gli uomini di Di Francesco proseguono i carichi di lavoro con doppie sedute quotidiane e un’intensa preparazione sia sul piano fisico che su quello tattico.
Lavoro personalizzato per Gallo
Nella doppia seduta odierna, la squadra ha svolto lavoro di forza in palestra e specifiche esercitazioni tattiche. Nel pomeriggio, dopo un’attivazione tecnica, Di Francesco ha continuato a insistere sui principi di gioco, puntellando i meccanismi già provati nei giorni scorsi.
Non hanno preso parte all’allenamento due calciatori: Pelhianov, già fermo nei giorni precedenti e impegnato in un programma personalizzato, e Gallo, che oggi si è unito a lui svolgendo a sua volta lavoro differenziato.
Il report dell'allenamento
Squadra impegnata in una doppia sessione di allenamento al Centro Sportivo Laugen di Naz-Sciaves.
Al mattino i giallorossi, divisi in due gruppi, sono stati impegnati in un lavoro di forza in palestra e esercitazioni tecnico tattiche in campo.
Nel pomeriggio, invece, attivazione tecnica, esercitazione tecnico tattica e partita a tema.Lavoro personalizzato per Pehlivanov e Gallo.
Domani mattina alle 9:30 seduta di allenamento sempre al Centro Sportivo Laugen di Naz-Sciaves mentre nel pomeriggio alle 17:30 i giallorossi affronteranno la Nazionale UAE al nella terza amichevole precampionato. La gara si disputerà allo stadio di Jenbach.