Il saluto di Krstovic: "Lecce sarà sempre nel mio cuore"

Le parole del bomber montenegrino rilasciate sui propri canali social
Solo pochi giorni fa il Lecce ha ufficializzato la cessione di Nikola Krstovic. L’attaccante montenegrino, ormai da tempo tra i possibili partenti, ha scelto Bergamo come nuova destinazione al termine di una trattativa lampo: il suo passaggio all’Atalanta è stato definito sulla base di 25 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.
Krstovic nel Lecce
Si chiude così un ciclo durato due anni, in cui Krstovic ha indossato la maglia giallorossa per 75 partite, mettendo a segno 20 gol e servendo 7 assist. Numeri importanti, che hanno contribuito in maniera determinante a due salvezze consecutive, rendendolo uno dei protagonisti della recente storia del Lecce. Non a caso, questa cessione rappresenta la seconda più remunerativa nella storia del club salentino.
Come ormai consuetudine, il giocatore ha voluto congedarsi dai tifosi e dalla società con un messaggio sui propri profili social, ringraziando allenatori, compagni, staff e dirigenza, ma soprattutto il pubblico giallorosso, che lo ha sostenuto fin dal primo giorno.
Per Krstovic ora si apre una nuova avventura: dal lottare per la permanenza in Serie A al vivere il sogno della Champions League con la maglia dell’Atalanta di Ivan Juric. Un salto importante, che segna l’inizio di un capitolo tutto nuovo nella sua carriera.

Le parole di Krstovic
Dopo due splendidi anni a Lecce, è tempo di salutare la mia famiglia leccese. Grazie per tutto quello che avete fatto per me in questi due anni, tutti voi mi avete fatto sentire come a casa. Ogni addio è difficile, ma spero che siate felici di tutto ciò che vi ho dato in queste due stagioni.
Voglio anche ringraziare ogni allenatore con cui ho lavorato, ogni fisioterapista e tecnico, i compagni di squadra, anche tutto il personale del club e, alla fine, un GRANDE grazie ai tifosi del Lecce, in ogni partita avete dato tutta la vostra voce per motivare me e i compagni. Il Lecce sarà sempre nel mio cuore soprattutto per le persone di cuore che sono state con me e hanno aiutato molto la mia famiglia, ho tanti amici lì! Non lo dimenticherò mai, ma ora è il momento di un nuovo capitolo della mia vita. Vi auguro tutta la miglior fortuna giallorossi.❤️