header logo

Mentre il Lecce sbancava l'Arechi di Salerno, un futuro calciatore dei giallorossi ha siglato un gol nella gara tra QRM e Troyes di campionato Ligue 2. Si tratta di Balthazar Pierret, centrocampista difensivo classe 2000, sotto contratto con il Quevilly - Rouen Metropole fino al prossimo giugno. Da luglio, infatti, giocherà nel Salento. Corvino e Trinchera hanno bloccato Pierret e in estate verrà annunciato il suo tesseramento a parametro zero.

Il gol di Pierret contro il Troyes

Dopo una bella sequenza di passaggi davanti all'area, Balthazar Pierret devia un cross dalla corsia di destra sul primo palo! 

Scrive il QRM sui suoi canali social, dove ha celebrato il primo gol stagionale del classe 2000. La gara è poi terminata 1-1.

Chi è Balthazar Pierret 

Si tratta di un centrocampista difensivo abile nel dribbling e con visione di gioco. Dotato di notevole stazza fisica (è alto 1.86m), si distingue negli intercetti e nei contrasti. È stato out per circa un mese in questa stagione, ma nonostante ciò vanta 25 presenze. Quello siglato ieri è il suo primo gol nel campionato in corso. Per posizione coperta in campo e stile di gioco ricorda il primo Morten Hjulmand, che in poche settimane iniziò a dettare legge in serie B.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Gotti: "Piccoli esterno? Gli ho citato Mandzukic e Eto'o, è stato disponibile"