header logo

Stasera, alle ore 20:45 il Lecce scenderà in campo per l’ultima partita della sua stagione. I giallorossi saranno impegnati in una trasferta non semplice contro la Lazio, in una partita che deciderà i destini delle due squadre entrambe ancora in lotta per i propri obiettivi.

La squadra allenata da Giampaolo ha mostrato segnali di ripresa nelle ultime settimane, raccogliendo cinque punti nelle ultime quattro giornate. La Lazio invece, dal canto suo, ha mostrato qualche difficoltà tra le mura amiche: all’Olimpico, infatti, i biancocelesti non vincono da febbraio, quando superarono il Monza per ben 5 reti a 1.

tifosi del lecce wolves group

Trasferta riaperta per tutti i tifosi

La trasferta nella Capitale inizialmente sembrava ostacolata da restrizioni. L'acquisto dei biglietti per il settore ospiti infatti poneva alcune limitazioni, ovvero l'essere residenti in Provincia di Lecce ed essere possessori della “tessera del tifoso”. 

Ma grazie all’intervento della società salentina, nella giornata di giovedì è arrivata la svolta: il settore ospiti è stato ufficialmente aperto anche ai non fidelizzati, consentendo a tutti i tifosi del Lecce di organizzare la trasferta e supportare la squadra in una gara cruciale.

L’U.S. Lecce comunica che, a seguito dell’odierna riunione del G.O.S. e della ridefinizione delle misure organizzative adottate in precedenza dalle competenti Autorità per la gara Lazio vs Lecce, a partire dalle ore 15:00 di oggi la prevendita dei tagliandi del settore Ospiti sarà abilitata anche a favore dei tifosi non aderenti al programma di fidelizzazione “US Lecce Card”.

Si ricorda che sarà possibile acquistare i tagliandi di accesso fino alle ore 19:00 di sabato 24 maggio.

Settore ospiti: il dato finale

Per l’occasione si prevede un Olimpico gremito: si stimano circa 50mila tifosi biancocelesti. Ma anche da Lecce ci sarà una presenza massiccia: i biglietti venduti infatti, sono tremilaseicentoquindici. Un dato lontano dal riempire completamente il settore ospiti, ma enorme pensando il poco preavviso della trasferta libera.

L'indiscrezione di Pedullà: "Una big cerca un attaccante. Krstovic uno dei candidati"
Non solo in Italia, arriva il secondo club straniero interessato a Krstovic: ecco quale

💬 Commenti