header logo

L’attaccante montenegrino è senza dubbio il gioiello del Lecce: con 11 reti delle 24 fatte dalla squadra giallorossa in questo campionato di Serie A, il bomber ha inciso in maniera decisiva nel cammino della squadra salentina. Krstovic potrebbe quindi essere la prossima grande plusvalenza targata Corvino, visto il tanto interesse che c'è intorno al ragazzo.

Le offerte di gennaio

Già nella sessione invernale, il montenegrino ha attirato su di sé l’interesse di diversi club. Il Betis ha provato a muoversi per primo, mettendo sul piatto 15 milioni di euro, ma l’offerta è stata giudicata insufficiente. 

A fine gennaio è toccato al Milan, che ha rilanciato con una proposta da circa 25 milioni nelle ultime ore di mercato: anche in questo caso, il Lecce ha detto no, convinto che il valore del suo numero nove sia destinato a crescere ulteriormente. La prossima estate potrebbe aprirsi un’asta, con il Lecce pronto a capitalizzare al massimo il talento del suo bomber. 

krstovic

A parlarne, è stato poi il noto insider di mercato Alfredo Pedullà nel suo ultimo video apparso su YouTube, che lo ha accostato ad un big della Serie A, ecco quale. 

Le parole di Pedullà

La Juventus ha fissato un appuntamento con l'entourage di Jonathan (David, ndr) in scadenza di contratto con il Lille. Da questo incontro possono arrivare riscontri importanti perché la Juventus vuole fare un attaccante subito. David è un candidato, aggiungerei Lucca ed aggiungerei Krstovic. Più sullo sfondo altri come Hojlund. Più tardi, con calma e senza fretta.

Miccoli: "Salvezza Lecce? Da tifoso me lo auguro"
Lazio-Lecce, il dato finale: ecco quanti tifosi giallorossi ci saranno

💬 Commenti