Verso Lazio-Lecce: i giallorossi andranno in ritiro a Roma

I giallorossi sono tornati ad allenarsi nella giornata di oggi, ma per prepararsi al meglio per l'ultima sfida dell'anno, saranno in ritiro
Quella di domenica sarà una sfida cruciale per i giallorossi, che grazie alla vittoria casalinga contro il Torino sono riusciti a ritagliarsi un'ultima, decisiva possibilità di salvezza contro la Lazio.
Una sfida da dentro o fuori per il Lecce, che in parte ha il destino nelle proprie mani: una vittoria garantirebbe la salvezza senza passare dai playout. Se così non dovesse essere, bisognerà guardare al risultato di Verona-Empoli.
Squadra al lavoro, poi giorno di riposo e ritiro
Il Lecce è ritornato subito ad allenarsi nella giornata di oggi, con un allenamento al Via del Mare: chi ha giocato, ha svolto un lavoro di scarico, mentre gli altri hanno svolto regolare allenamento. Solo Burnete ha lavorato a parte.

Il tecnico ha concesso un giorno di riposo, e la preparazione riprenderà mercoledì mattina e proseguirà anche giovedì, sempre con una seduta mattutina. Nel pomeriggio di giovedì è previsto il trasferimento a Roma.
In vista della sfida di domenica contro la Lazio, in programma allo Stadio Olimpico, il gruppo entrerà in ritiro al Mancini Park Hotel, dove proseguiranno gli allenamenti in preparazione al match.
La nota del club
La squadra ha ripreso la preparazione questa mattina con un allenamento al Via del Mare.
Per domani il tecnico Marco Giampaolo ha concesso un giorno di riposo.
Il lavoro dei giallorossi riprenderà mercoledì mattina e proseguirà giovedì, sempre in mattinata, prima del trasferimento nel pomeriggio a Roma.Per preparare la sfida in programma domenica allo Stadio Olimpico contro la Lazio, il gruppo squadra sarà in ritiro al Mancini Park Hotel, dove sosterrà anche le sedute di allenamento.