header logo

C'è anche il Lecce nell'intrigo portiere Inter. I nerazzurri cercano da tempo un estremo difensore e sul taccuino, secondo quanto riportato dai media nazionali, ci sarebbe Emil Audero, calciatore della Sampdoria. I blucerchiati, però, in queste ore stanno definendo la cessione di Wladimiro Falcone al Lecce per quattro milioni di euro. Così, si aprono gli interrogativi sul futuro del portiere ex Juve: la Samp lo cederà nonostante già un'operazione in uscita?

Calciomercato Serie A: Audero-Inter, la situazione

Sul giocatore ci sarebbe l’interesse dell’Inter che, però, stando ad Alfredo Pedullà, non avrebbe mosso nessun passo verso il numero uno blucerchiato. La presunta proposta da sette milioni è definita “illogica” dal giornalista, in quanto i nerazzurri starebbero trattando al ribasso persino la clausola da sei milioni di Yann Sommer, come sottolinea clubdoria46.

Audero, dunque, rimane alla Sampdoria e aspetta novità sul suo futuro. Potrebbe fare il titolare in Serie B, restando in una piazza che lo ha eletto a simbolo del nuovo corso e che, dopo le dimostrazioni d’amore dell’anno scorso, è molto legata a lui. 

Perquisizione Guardia di Finanza nella sede della Sampdoria: coinvolta l'operazione Audero

In queste ore, la Guardia di Finanza ha svolto una perquisizione nella sede della Samp. La procura ritiene che per effetto delle operazioni tra Sampdoria e Juventus: “i bilanci di esercizio del 2019 e del 2020 della Uc. Sampdoria abbiano riportato l’esposizione di una minor perdita e di un maggior valore dell’attivo patrimoniale rispetto a quello reale e che la sopravvalutazione dei calciatori Audero, Stoppa, Francofonte e Gerbi abbia determinato per l’Uc Sampdoria l’utilizzo di fatture sovradimensionate e, conseguentemente, l’indebita detrazione di Iva nonché l’annotazione di costi superiori a quelli effettivi. Inoltre, si ritiene che: la cessione dei giocatori Peeters, Mulè e Vrioni da parte dell’U.C. Sampdoria sia avvenuta mediante l’emissione di fatture riportanti valori superiori a quelli reali”.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"