Come sarà il soggiorno del Lecce all'Hotel Dominik di Bressanone

Non è ancora nota la giornata tipica dello staff e dei calciatori, ma spulciando sul sito della struttura è possibile immaginare come trascorreranno le giornate gli atleti
Un’estate tra wellness e montagna: il Lecce prepara la stagione all’Hotel Dominik di Bressanone
Dal 21 luglio al 4 agosto il Lecce Calcio salirà in Alto Adige per dare ufficialmente il via alla nuova stagione. Lo farà scegliendo una cornice d’eccellenza: l’Alpine City Wellness Hotel Dominik, un quattro stelle superior incastonato nel cuore di Bressanone, tra le acque del fiume Rienza e le vette che anticipano le Dolomiti.
Non è solo un semplice hotel. Il Dominik è un’oasi di benessere che unisce stile alpino e comfort moderni, pensato per chi vuole rigenerare corpo e mente. Un luogo perfetto per un ritiro pre-campionato, dove alternare lavoro intenso sul campo a momenti di relax totale.
Benessere su misura per atleti
Al settimo piano dell’hotel si apre una terrazza panoramica con piscina esterna, affacciata sui tetti del centro storico. Una vista mozzafiato che accompagnerà i momenti di relax dei giocatori dopo le sedute di allenamento. All’interno, la SPA “adults only” offre tutto ciò che serve per il recupero muscolare: piscina interna riscaldata, jacuzzi, tre diverse saune (finlandese, bio-aromatica e bagno turco), sala relax e angolo tisane. Senza dimenticare la possibilità di prenotare un’esperienza benessere riservata nella Private Spa Suite, magari in uno dei pochi pomeriggi liberi concessi dallo staff tecnico.
Una città da vivere, oltre il campo
Quando non saranno impegnati in allenamenti e terapie, i calciatori giallorossi potranno approfittare del tempo libero per esplorare la zona. Bressanone è una delle cittadine più affascinanti dell’Alto Adige, con il suo Duomo barocco, i portici eleganti e i caffè che animano il centro. A pochi minuti dall’hotel, ci si può immergere nella storia passeggiando tra musei, chiostri e vie medievali.