header logo

In questi giorni a Lecce il nome di Krstovic domina le cronache calcistiche: il calciatore montenegrino è in uscita e, dopo aver rifiutato la destinazione inglese, è sempre più vicino alla permanenza in Serie A. 

La situazione

Come raccontato in questi giorni, la Roma ha già trovato un’intesa completa con il giocatore, convinto dal progetto tecnico giallorosso e dalla prospettiva di trasferirsi nella capitale. Nonostante questo, a bloccare la trattativa tra Lecce e Roma è stata la questione relativa ad Artem Dovbyk. Solo una sua partenza, infatti, avrebbe permesso ai capitolini di affondare il colpo.

Gian Piero Gasperini al Via del Mare

Altri club, nel frattempo, si sono palesati: in particolare, l’Atalanta si è inserita con decisione nella trattativa. La Dea è alla ricerca di un nuovo centravanti dopo la cessione record di Retegui in Arabia Saudita, e dopo aver visto sfumare diversi obiettivi.

In giornata, dal Belgio sono anche arrivate notizie di una possibile trattativa avanzata con Muniz, del Fulham, che avrebbe di fatto allontanato la pista salentina, ma ora le cose sono nuovamente cambiate. Il calciatore infatti, è in dirittura d'arrivo alla Dea.

Il calciatore ad un passo dall'Atalanta

La trattativa per portare Nikola Krstovic all’Atalanta non è chiusa ma procede spedita. L’attaccante montenegrino è infatti molto vicino al trasferimento al club bergamasco, guidato dal nuovo tecnico Ivan Juric. L’obiettivo del club è chiudere l’affare nelle prossime ore e dovrebbe chiudersi con una cifra totale di trenta milioni, ovvero 25 più eventuali bonus.

Krstovic, il Lecce fissa il prezzo: ecco quanto chiedono i giallorossi
Il nome di Nikola Krstovic è tornato a rimbalzare forte nelle stanze del calciomercato. Il centravanti montenegrino del...
Calciomercato Lecce 2025: salgono a cinque le ufficialità in entrata
Dallo stipendio monstre alla percentuale sulla rivendita: le ultime su Krstovic-Atalanta

💬 Commenti (9)