Krstovic scalda Bergamo: l’Atalanta ci prova, Roma in retromarcia

I nerazzurri rilanciano sull’attaccante del Lecce. Muniz costa troppo, i capitolini rallentano
Prosegue senza sosta la ricerca di un nuovo bomber in casa Atalanta, con la dirigenza nerazzurra impegnata giorno e notte per colmare il vuoto lasciato da Mateo Retegui, volato in Arabia Saudita con destinazione Al-Qadsiah dopo un affare milionario. L’obiettivo è chiaro: regalare a Juric un attaccante affidabile, moderno, capace di garantire reti pesanti. E il tempo stringe.
Muniz troppo caro, si riapre la pista Krstovic
La priorità in cima alla lista resta Rodrigo Muniz del Fulham, ma la trattativa si sta rivelando un vero e proprio percorso ad ostacoli. Le richieste del club londinese – considerate fuori mercato da Zingonia – hanno di fatto raffreddato l’operazione, costringendo l’Atalanta a riconsiderare alternative più sostenibili.
Tra queste, torna prepotentemente d’attualità il nome di Nikola Krstovic, attaccante montenegrino classe 2000 del Lecce, già seguito nei mesi scorsi e ora di nuovo tra i profili più caldi. Il giocatore piace a Juric per caratteristiche fisiche, senso del gol e capacità di attaccare la profondità: un identikit che combacia perfettamente con l’idea di punta moderna che il tecnico ha in mente.