header logo

Il questa sessione di calciomercato Lecce, i giallorossi hanno acquistato quattro giocatori: parliamo di Camarda, Matias Perez, Kouassi e Ndaba, in attesa del completamento delle visite mediche. Alla ricerca di pedine che possano rafforzare ulteriormente la difesa, si era fatto un nome già conosciuto ai giallorossi.

Ritorno di fiamma per un difensore

Negli ultimi giorni, infatti, per il reparto difensivo del Lecce, è tornato con forza il nome di José Copete, difensore centrale spagnolo di proprietà del Maiorca, già seguito dall'area mercato giallorossa nella scorsa sessione estiva di mercato. Se durante lo scorso calciomercato ci fu il “no” della squadra proprietaria del cartellino, questa volta il “no” deriva dal fatto che il giocatore sia stato ceduto ad un altro club di Liga.

Copete verso il Valencia

Come si apprende da AS, il Valencia ha ufficialmente accolto in città il suo terzo rinforzo: si tratta proprio di Copete, atterrato domenica sera all’aeroporto di Manises. Le sue prime parole sono state: “Sono felice, emozionato e impaziente di iniziare. Lato mi ha parlato benissimo del Valencia, abbiamo un ottimo rapporto”. Il centrale andaluso ha firmato un contratto fino al 2029 e sosterrà le visite mediche nella giornata di oggi.

Calciomercato Lecce 2025: sono quattro le ufficialità in entrata
Due registi nel Lecce: ecco come la pensa Di Francesco

💬 Commenti