Finanziamenti per lo stadio a rischio? Le parole di Sticchi Damiani

Le parole del numero uno giallorosso sull'udienza al TAR per l'appalto dei lavori del Via del Mare
Sticchi Damiani sull'udienza prevista oggi
In occasione dell’udienza fissata per oggi, 2 luglio, la società giallorossa sottolineerà, pur mantenendosi neutrale, l’urgenza di una risoluzione celere del contenzioso, per evitare ritardi che potrebbero compromettere i lavori e causare disagi alla tifoseria in vista della nuova stagione.
A parlarne in maniera più approfondita è stato proprio il presidente Sticchi Damiani, che in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Eusebio Di Francesco, ha parlato addirittura paventato addirittura il rischio di perdita del finanziamento.

Le parole di Sticchi Damiani
E' una data significativa perché c'è questa udienza al TAR che riguarda il famoso appalto dei lavori del Via del Mare. Ci stiamo giocando la possibilità di un restyling e di una copertura che è un sogno di tutti quanti noi e ci siamo arrivati. E' arrivato un ricorso di un operatore economico che è arrivato secondo e domani ci sarà la discussione: il Lecce interverrà esclusivamente per sensibilizzare il giudice amministrativo in ordine da una necessità di una decisione rapida.
Il Commissario per i Giochi del Mediterraneo ci ha fatto capire che ogni giorno perso è un giorno può procurare un danno ed un rischio di perdita del finanziamento. Se gli interventi sono di solito ad opponendum o ad adiuvandum, in questo caso sarà un intervento per accelerare per non perdere questo treno così importante. Per quanto riguarda il centro sportivo sta procedendo in maniera spedita e stiamo bruciando le tappe. Al rientro dal ritiro sarà subito pronto un campo. E' un cambiamento epocale.