header logo

Presso il Teatro Apollo di Lecce l’intera famiglia giallorossa si è ritrovata, nella serata di ieri, per il consueto scambio di auguri di Natale assieme a giornalisti e sponsor. Alla serata hanno partecipato oltre alla società e ai dirigenti, lo staff tecnico e i calciatori della Prima Squadra, il Settore Giovanile, la squadra femminile.

Un modo nuovo per augurarsi buone feste condito da uno show ricco di sorprese, momenti divertenti e premi speciali. Condotto dal giornalista Marco Renna e dallo showman Giampaolo Catalano, sul palco tantissimi ospiti, la star del web Mandrake, The King Of Mortadella, il trasformista Pasquale Zonno e il cantante dei Boomdabash Paya coinvolto in un simpatico siparietto con il direttore Pantaleo Corvino. A chiudere la serata gli auguri del Presidente Saverio Sticchi Damiani sul palco assieme a tutta la società giallorossa, i dirigenti e i responsabili degli uffici. 

È di Piccoli il miglior gol della stagione (anche se annullato)

Durante la serata sono stati consegnati tanti premi, alcuni ironici altri meno. Il trofeo “miglior gol della stagione 2023-24" si può considerare un giusto mix. Sono stati chiamati sul palco Oudin, Rafia e Krstovic, rispettivamente per le proprie reti contro Verona, Fiorentina e Salernitana. Tuttavia, il vero vincitore è stato Roberto Piccoli. Il centravanti italiano ha ricevuto il premio per il gol siglato nei minuti di recupero contro il Milan, anche se successivamente annullato dal VAR.

Un bel clima di festa

Premiato Corvino

La vittoria contro il Frosinone ha sicuramente aiutato: tanti sorrisi nella U.S. Lecce Christmas Night. Come annunciato, più di qualche premio è stato ironico. Ad esempio, Ramadani ha ricevuto un trofeo per il miglior balletto dell'anno, ovvero un TikTok con Baschirotto. Gloria anche per il direttore Pantaleo Corvino, che ha ricevuto anche un mega panino alla mortadella per le sue iconiche battute ai microfoni.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Inter-Lecce: arbitra Marcenaro, al VAR Maggioni. I precedenti