header logo

Nikola Krstovic si candida a diventare uno dei nomi caldi del prossimo mercato estivo del Lecce. L'attaccante montenegrino, attualmente (quasi) unico protagonista offensivo della compagine salentina, ha attirato su di sé l'interesse di diversi club, italiani e non solo. 

Secondo indiscrezioni provenienti da Milano, i rossoneri avrebbero messo nel mirino il calciatore, ma anche Torino e Betis guardano con attenzione in casa Lecce.

Numeri da protagonista

Nonostante militi in una delle formazioni meno prolifiche del campionato, Krstovic si è ritagliato un ruolo centrale nello scacchiere tattico di Giampaolo. Con 11 gol e 3 assist, l’attaccante è stato coinvolto nel 56% delle reti del Lecce (25 totali), confermando il suo peso specifico all’interno della squadra.

krstovic

I riflettori sono accesi, e il futuro di Krstovic sembra sempre più destinato a cambiare: Lecce rischia di diventare presto troppo stretto per le sue ambizioni.

Il tweet di Serena

A consigliare l'attaccante montenegrino ed a tesserne le lodi è stato l'ex Inter, Bari, Torino e Juventus Aldo Serena, che ha pubblicato un tweet "diretto" ad alcune delle maggiori squadre di Serie A nel caso in cui i loro rispettivi centravanti dovessero partire a gennaio. Il loro sostituto? Krstovic.  

Consigli non richiesti per#Torino, per #Juventus ( dovesse vendere Vlahovic e non rinnovare il prestito  di Kolo Muani), per #Atalanta  ( dovesse vendere Retegui), per la #Lazio, per il #Bologna ( dovesse vendere Castro). Il leccese Krstović, prima punta completa.

Verri a PL Talk: "Se finiamo in B ce la siamo cercata. Prematuro dire che è finita"
Ginnastica artistica, oltre 220 giovani in gara al PalaCorvino: il CSI Lecce chiude la stagione a Lizzanello

💬 Commenti