Krstovic, c'è il Milan di Ibrahimovic oltre al Torino: i possibili scenari

La punta montenegrina è tra i preferiti del dirigente rossonero per creare un ciclo. Occhio alla concorrenza italiana ed estera
Nikola Krstovic si prepara a infiammare il mercato del Milan. Dopo l'interesse del Torino che avrebbe in canna un'offerta da 20 milioni di euro, si fanno strada anche i rumor che vorrebbero la punta montenegrina nel mirino del Milan. Se fra dirigenza giallorossa e granata non ci sarebbero stati ancora contatti, indiscrezioni provenienti da Milano riportano come i rossoneri abbiano puntato il giocatore giallorosso, per raccogliere l'eredità ancora lasciata scoperta da Olivier Giroud.
Un rinforzo che dal Milano ritengono assai gradito a Zlatan Ibrahimovic, che vorrebbe portarlo a Milanello in tutti i modi.
Krstovic: i possibili scenari
Il Milan deve guardarsi le spalle non solo dal Torino, ma anche dall'estero. A gennaio, infatti, il Lecce ha rifiutato 15 milioni per l’attaccante classe 2000. Il club in questione è spagnolo e si chiama Betis Siviglia. Dalla Spagna sono sicuri, il Betis tornerà all'attacco su Krstovic a campionato finito. L'asta potrebbe partire fin da giugno…

Krstovic: i numeri al Lecce
Numeri da sogno per il bomber dei giallorossi, che pur giocando nella squadra con il peggior attacco del campionato sta riuscendo a trovare una continuità realizzativa non indifferente.
C'è un dato su tutti che certifica l'importanza di Krstovic nello scacchiere tattico di Giampaolo: il montenegrino è entrato nel 56% dei gol realizzati dalla formazione giallorossa - 25 in totale - grazie ai suoi 11 gol e 3 assist.