Massara prepara l'assalto a Krstovic: le modalità

Voci insistenti sul montenegrino alla Roma: ne parla il Corriere dello Sport
Continuano le voci di mercato su Nikola Krstovic. Nelle scorse settimane sul montenegrino sembravano esserci sirene inglesi: in particolare, il Leeds United sembrava aver anticipato la concorrenza piombando sul giocatore dopo l'acquisto di Bijol dall'Udinese.
Ora però, l'attaccante giallorosso è ritornato ad essere uno dei nomi di tendenza sponda Roma. Ad alimentare ulteriormente le indiscrezioni è stato lo stesso Krstovic, che nei giorni scorsi ha pubblicato sui social una foto del suo allenamento indossando una maglia della Roma, gesto che non è passato inosservato e ha acceso le voci su un possibile trasferimento nella Capitale.

L'analisi del Corriere dello Sport
Ad analizzare la situazione è stata l'odierna edizione del Corriere dello Sport, che ha parlato di un interessamento concreto della squadra allenata da Gasperini che, tra l'altro, gradirebbe un rinforzo del genere.
Sempre secondo il noto quotidiano sportivo, per arrivare a Krstovic, però, la Roma dovrà convincere il Lecce. Il ds Massara starebbe studiando una formula con prestito oneroso e riscatto, “ inserendo una parte fissa e una variabile, più la classica e sempre più di moda percentuale sulla rivendita”. Per abbassare il costo si starebbe pensando, si legge ancora, all'inserimento di una contropartita tecnica.
La posizione del Lecce
Il Lecce, in ogni caso, non si libererà tanto facilmente del calciatore. Sembrerebbe da escludere ad esempio l'inserimento di contropartite tecniche: salvo offerte particolarmente vantaggiose, esclude l’inserimento di contropartite tecniche, puntando esclusivamente su un incasso in denaro.