Krstovic fa trapelare il suo futuro? L'indizio social

Il numero nove montenegrino è uno degli attaccanti più ricercati del panorama calcistico italiano
Il futuro di Krstovic sembra essere lontano da Lecce, e le sue parole dal ritiro della nazionale montenegrina sono state chiare: “Sono più vicino a lasciare il Lecce”. A vedere i numeri del montenegrino, si fa fatica a non credergli: 11 gol e 5 assist nella stagione appena conclusa, doppia cifra raggiunta in termini realizzativi e più del 50% dei gol dei salentini arrivati dai suoi piedi.
Già da quest'inverno ci sono stati diversi club interessati a lui, sia in Italia che all'estero. Ma i salentini, nella sessione invernale di mercato, hanno rimandato al mittente le offerte da parte del Milan e del Betis, che ammontavano rispettivamente a 25 e 15 milioni.

Krstovic si “vede” già nella Roma
Nella sessione estiva di mercato, invece, si sono inserite altre squadre nella corsa per il montenegrino, sia in Italia che fuori. In questo senso, le società che sembrano più attive sono la Roma in Italia e il Leeds all'estero, che ha già messo gli occhi su diversi talenti della Serie A, come Bijol, acquistato a 22 milioni di euro, e Milinkovic Savic, il portiere del Torino.
Anche il direttore dell'area tecnica Corvino, durante la conferenza stampa di presentazione di Eusebio Di Francesco, ha parlato di Krstovic come di un calciatore arrivato a fine ciclo in giallorosso e che quindi potrebbe partire in questa sessione di mercato. Ma per farlo, dovrà arrivare l'offerta giusta.
Intanto, il montenegrino si sta preparando fisicamente per arrivare in forma all'inizio della prossima stagione e, tramite i propri profili social, ha pubblicato una storia dove lo si vede con la maglia di una delle principali pretendenti. Che sia questo un indizio social? Solo il tempo potrà dirci se questa foto vuole davvero dire qualcosa.
La storia su Instagram con la maglia della Roma
Nikola Krstovic ha pubblicato un video nelle sue storie Instagram che non è passato inosservato: il centravanti montenegrino indossava infatti una maglia di allenamento della Roma. Un dettaglio che ha subito acceso le voci di mercato, alimentando le indiscrezioni su un suo possibile trasferimento nella Capitale. La foto potrebbe essere solo una casualità, ma vista la situazione contrattuale dell’attaccante del Lecce, ogni gesto può diventare un indizio. La Roma, infatti, è tra i club maggiormente interessati a lui.
Il giocatore è reduce da una stagione positiva e sembra pronto per un salto di qualità. I tifosi romanisti sperano sia un segnale, quelli salentini iniziano a prepararsi all’addio.