header logo

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato il passaggio di Rares Burnete alla Juve Stabia. Il centravanti del Lecce infatti passerà a vestire la maglia delle Vespe nella prossima stagione.

Quella che si appresterà a vivere sarà un'annata molto importante e determinerà il suo futuro, soprattutto quello che riguarda il giallorosso.

Anche la Juve Stabia giocherà un campionato importante, fatto da molti giovani e da un allenatore con tante idee ed in rampa di lancio come Ignazio Abate.

La scelta di andare a giocare in Campania è stata presa dal calciatore rumeno con molto entusiasmo, anche perché conscio dell'importanza che rivestirà.

Come detto, nelle scorse ore Burnete ha lasciato il ritiro di Bressanone ma non si è accodato alla compagine giallonera.

La squadra allenata dall'ex terzino del Milan, ha infatti effettuato il ritiro in Abruzzo, a Castel di Sangro, dal 10 al 20 Luglio ed è rientrata alla base lasciando qualche giorno libero ai calciatori.

L'appuntamento adesso è fissato per Lunedì quando ci sarà la ripresa, ed è li che Burnete si farà vedere per la prima volta e conoscerà il nuovo mister e tutti i compagni.

In questi giorni il calciatore è tornato a Lecce, qui passerà il week end prima di viaggiare verso Castellammare.

 

L'Atalanta resta interessata a Krstovic: ma prima c'è da risolvere una situazione
Verri a PL Talk: "Niente rivoluzioni, l'anno prossimo mi aspetto una cosa dallo spogliatoio"

💬 Commenti