Trinchera: "Annata travagliata, ma siamo stati ripagati"

Le parole del tecnico e del direttore sportivo giallorosso intercettati da TeleRama all'Aeroporto di Brindisi
Quella di ieri è stata una partita storica per il Lecce, che ha vinto l'ultima partita di campionato guadagnandosi una insperata permanenza in Serie A per il quarto anno di fila.
Arrivati a Brindisi nella notte dopo la difficilissima trasferta di Roma contro la Lazio, i giallorossi sono stati intercettati ai microfoni di TeleRama. Ecco le parole di Trinchera e Giampaolo.
Le parole di Trinchera
Come si racconta un'emozione del genere? Un'emozione indescrivibile, forse non ci stiamo nemmeno rendendo conto di quello che abbiamo realizzato, perché è stata un'annata travagliata, complicata sotto tutti i punti di vista.
Tanti episodi negativi, ci è andato tutto storto ma oggi siamo stati ripagati con una grande prestazione e con uno spirito incredibile abbiamo regalato al nostro territorio, a tutta la gente ed il nostro popolo, una grande impresa.

Giampaolo: che emozione è stata?
Domani ci renderemo meglio conto. E' stata una partita durissima, forse è stata la partita perfetta nel momento giusto, quando serviva. Una prova straordinaria da parte dei ragazzi.