Allegri in sala stampa: "Lecce campo insidioso. Abbiamo fatto una buona partita"

Le parole del tecnico dei rossoneri al termine dell'incontro con il Lecce
Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni della sala stampa al termine di Lecce-Milan. Queste le dichiarazioni del tecnico dei rossoneri.
La partita
"Giocare qui a Lecce non è facile, è un campo insidioso. Abbiamo fatto una buona partita tecnica, nel primo tempo il Lecce ha portato buona pressione, poi nel secondo tempo sono un po' calati. Non ci siamo spazientiti, non abbiamo concesso situazioni favorevoli all'avversario. Sono contento. Abbiamo sbagliato in 3/4 situazioni nelle quali potevamo muoverci meglio in fase difensiva, ma i ragazzi hanno rimediato. Vincere le partite non era semplice, soprattutto dopo aver perso con la Cremonese. Abbiamo giocato una partita da squadra seria, responsabile, con pazienza quando non abbiamo avuto la palla fra i piedi, che è la cosa più importante".
Allegri è più sereno?
"Non possiamo pensare alla Cremonese. Sono sereno perché abbiamo una sosta di 15 giorni che sarebbe stata brutta con un risultato negativo. Al mercato ci pensa la società".
Gimenez
"Può aiutare questa squadra, stasera ha fatto una buona partita, purtroppo gli è stato annullato il gol, ma ha dimostrato di esserci".
Saelemaekers e Musah
"Ottimi giocatori, come il resto della rosa. A prescindere da chi va in campo ci vuole umiltà, le partite si vincono sul campo e non perché vestiamo la maglia del Milan. E' importante stare dentro la partita. Dopo due gol annullati la squadra è rimasta dentro la partita con serietà, è un buon segnale".