Ultime news Sporting Lecce calcio - Morten Hjulmand oggi ufficialità

Ieri è arrivato a Lisbona accolto tra la folla e la curiosità di stampa e tifosi, ma c'era un match da giocare al quale lo stesso Morten Hjulmand ha assistito dalla tribuna come fosse un vip. Ha guardato da lì i suoi prossimi compagni, immaginandosi al posto di Daniel Bragança con la nuova casacca.

Oggi però è lo Hjulmand-day, i riflettori saranno puntati tutti su di lui, anche perché ieri lo Sporting ha trovato il 3-2 al 99esimo nella prima giornata di campionato ed ha testa e spirito giusto per affrontare la sala stampa di oggi.

Lo ha detto lo stesso Morten, appena atterrato e intervistato al volo da qualche collega portoghese: “Parlo domani in conferenza stampa”, ha risposto l'ex Lecce sfoggiando il suo inglese perfetto.

Ed oggi finalmente Morten Hjulmand sarà un nuovo giocatore dello Sporting. Ha accettato il contratto propostogli dal club lusitano che però ha fissato una clausola rescissoria piuttosto alta, circa 70 milioni di euro.

C'è molta curiosità attorno a questo evento. I tifosi del Lecce si aspettano parole d'amore nei loro confronti, ma occhio a pensare che sia un passaggio obbligatorio, oggi è un giorno nuovo per lui e dovrà pesare le parole anche rispetto ai giudizi dei suoi nuovi fan.