header logo

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha convocato 22 giocatori in vista della sfida che i sardi disputeranno fra qualche minuto contro il Torino, una gara fondamentale per la corsa salvezza.

L’elenco dei convocati e l’assenza del centrocampista 

Nell’elenco dei convocati che vi proporremo in basso non è presente Marco Mancosu. L’ex capitano del Lecce, infatti, si è sottoposto ad un intervento di ricostruzione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Dopo alcuni giorni di riposo, il giocatore inizierà il percorso di riabilitazione. 

Portieri: Radunovic, Aresti, Scuffet.
Difensori: Dossena, Hatzidiakos, Wieteska, Augello, Zappa, Obert, Di Pardo.
Centrocampisti: Nandez, Viola, Deiola, Prati, Jankto, Sulemana, Makoumbou, Azzi.
Attaccanti: Lapadula, Pavoletti, Petagna, Desogus.

Mancosu con la maglia del Lecce

La stagione di Mancosu

In questa stagione, proprio a causa di questo fastidisioso problema fisico, Marco Mancosu è sceso in campo soltanto 6 volte tra campionato e Coppa Italia, senza riuscire ad essere utile alla causa in termini di gol ed assist. L’ex calciatore giallorosso non ha trovato spazio perché non al meglio della condizione e per questo ha deciso di operarsi, con l’intenzione di tornare a disposizione di mister Ranieri tra circa 3 mesi, per il finale di stagione.

Mancosu con la maglia del Lecce

Indimenticabile il percorso che Mancosu ha vissuto con la maglia del Lecce. Gioie, dolori e momenti che non sono stati cancellati nemmeno da un addio discusso e controverso. Se il centrocampista sardo rispetterà i tempi previsti per il recupero, tra l’altro, potrebbe tornare proprio per la sfida tra rossoblù e giallorossi, in programma nel weekend del 5 maggio. Marco non ha preso parte allo scontro disputatosi lo scorso 6 gennaio al Via Del Mare e terminato 1 a 1 grazie alle reti di Gendrey ed Oristanio. In quell'occasione non ha ricevuto i saluti da parte dei tifosi presenti allo stadio. 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Gabriel Strefezza al Como, ci siamo: le cifre definitive