header logo

Secondo tempo senza reti, Lecce impreciso ma solido

Nel secondo tempo spazio a molti cambi e ritmo più basso. Il Lecce, pur mantenendo il controllo del gioco, non è riuscito a trovare la via del gol. Buoni segnali da Gorter in difesa e da Rafia tra le linee, mentre Pierotti e Banda hanno provato ad accendere la manovra sugli esterni.

Formazioni secondo tempo:
Lecce: Früchtl; Pierotti, Pérez, Gorter, Ndaba; Kaba (13’ Coulibaly), Pierret, Helgason; Banda, Rafia, Sottil.
Fasano: Lombardo; Tangorre, Corvino, Barranco, Loiodice; Garcia, Salzano, Nela; Penza (13’ Vecchione), Lambiase, Lagzir.

di francesco
Di Francesco

Terzo tempo equilibrato: Maleh risponde subito Stauciuc

Nell’ultimo segmento di gara, spazio a ulteriori rotazioni e a ritmi spezzati. Maleh ha sbloccato il parziale al 2’, ma il Fasano ha risposto subito con Stauciuc al 3’. Da segnalare l’ingresso di Samooja tra i pali.

Formazioni terzo tempo:
Lecce: Früchtl (5’ Samooja); Pérez, Gorter, Ndaba, Pierotti; Coulibaly, Pierret, Helgason (13’ Rafia); Maleh, Banda, Sottil.
Fasano: Piras; Molinari, Mavrommatis, Stauciuc, Maccioni; Cusumano, De Angelis, Mauriello; Penza (13’ Vecchione), Riga (16’ Consonni), Pinto.

Marcatori: 2’ Maleh, 3’ Stauciuc.

 

Prossimo appuntamento per il Lecce

La prima giornata di Serie A, in programma tra pochi giorni, quando i giallorossi faranno visita al Genoa al “Marassi” in un match già ricco di spunti. Di Francesco può sorridere: la squadra gira, i nuovi crescono, e Camarda ha già iniziato a timbrare.

Krstovic sul podio: la classifica delle maggiori cessioni nella storia del Lecce
Al Ferraris sarà una bolgia: ecco il dato sugli spettatori previsti

💬 Commenti (2)