Marini: "Calciatori stanchi ma entusiasti in ritiro. Ruoli da coprire? Ecco cosa mi risulta"

Le parole del giornalista a PL Talk, in diretta su Twitch
La punta arriverà a prescindere dall'uscita di Krstovic?
Secondo me sì, dovrebbe prendere una terza punta. Se dovesse partire Krstovic ne prenderanno due. Krstovic ceduto? Non sono convinto. Poi è chiaro che nel mercato oggi diciamo una cosa e poi ne succede un'altra. Ma è anche vero che si respira aria di gruppo sano stavolta. Vedremo.

Su Addo
Sarà un giocatore che dovrebbe far parte del gruppo squadra e che se verrà impiegato, lo farà a piccoli sorsi in attesa che cresca. Non li vogliono bruciare i giovani meritevoli. Se metti Addo a fare il vice-Gallo, e succede qualcosa, tu non puoi giocare con un ragazzino della Primavera che probabilmente non ritengono ancora maturo per poter essere un aspirante titolare.
Se non parte, potrebbe scoppiare un “caso Krstovic” simile a quello di Falco?
Non succederà, perché il procuratore di Krstovic non è quello di Falco. Sa perfettamente cosa chiede il Lecce e lo sa anche Krstovic. Non esiste questa possibilità per me. Quello era un altro Lecce, non c'era Corvino, venivamo da una retrocessione e Falco voleva giocare in Serie A. Krstovic ed il suo entourage hanno già rigettato un'offerta congrua inoltrata dal Leeds perché vuole giocare in Italia e non in Inghilterra.
Su Tiago Gabriel
So che Di Francesco è rimasto favorevolmente impressionato da Tiago (Gabriel, ndr). Pare che piaccia molto.