header logo

Guardiamo da vicino la prestazione di Pablo Rodriguez, attaccante del Lecce in prestito ai bianconeri dell'Ascoli. Il calciatore ha trovato un pari fortunoso al minuto 88' che ha permesso alla sua squadra di agguantare il pari dopo che la Cremonese si era portata in vantaggio con la doppietta di Coda. 

Ecco i voti dei principali quotidiani online:

Tuttomercatoweb: 6,5 - Anche per lui impatto assai positivo. Va vicino al pari con una bella girata da centro area, lo realizza a tempo quasi scaduto e poi ci prova di testa impegnando Sarr..

Fotospot.it: 7 - Una pericolosa girata volante bloccata da Sarr e poi il gol del pareggio facendosi trovare al momento giusto al posto giusto.

ascoli.cityrumors.it: 6,5

pianetaserieb: 7

cronachepicene.it: 6,5 entra sul 2-1 con l'Ascoli a caccia del pareggio. Sfrutta una corta respinta di Sarr e firma il definitivo 2-2

calcioascoli.it: 6,5, sua la zampata vincente del 2-2, si fa trovare pronto al momento giusto al posto giusto, dopo il colpo di testa di Mendes.

Complessivamente la prestazione del centravanti madrileno è stata giudicata molto positiva. L'impatto con la partita è stato di quelli da non dimenticare mai, con la palla del pari buttata in rete senza pensarci su due volte e con la gioia di aver aiutato i compagni in un momento di difficoltà. 

Rodriguez è al suo secondo gol in 6 partite questa stagione. Il primo lo aveva siglato alla Feralpisalò.

Le dichiarazioni del centravanti alla fine del match: 

“Sono contento non per il gol, ma per la squadra, abbiamo preparato molto bene la partita, è da quattro gare che stiamo giocando bene, stiamo facendo quello che ci chiede il Mister e in allenamento stiamo dando tutto. Peccato perché non portiamo tre punti a casa, ma una prestazione che ci dà la consapevolezza che possiamo fare molto di più”.

Olympiakos-Lecce, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"