SSD a DAZN: "Salvezza? Partiamo dall'ultima fila, ma con lo stimolo di scalare posizioni"

Le parole del presidente giallorosso prima del fischio d'inizio di Lecce-Milan
Le dichiarazioni del presidente giallorosso Saverio Sticchi Damiani a DAZN prima del fischio d'inizio Lecce-Milan. Ecco le sue parole.
Sul record abbonamenti e sulla stagione di Serie A
Record abbonati? Innanzitutto l'entusiasmo fa benissimo. E' una piazza che si nutre di entusiasmo, e questo record è una risposta: la gente fa i fatti.
La stagione invece, si presenta col solito schema. Partiamo dall'ultima fila con giocatori sconosciuti. Lo stimolo di partire da qui per cercare di scalare posizione è una qualcosa che ci anima e ci da energia.
Sul rapporto con Corvino
Il rapporto di fiducia è pieno, ed è una figura che ho voluto fortemente. Volevo che lui rientrasse a casa essendo salentino e tifoso del Lecce. E' tornato per lottare per la salvezza anche se eravamo in B quando è arrivato. Il rapporto è di fiducia piena, ma è chiaro che c'è una condivisione quotidiana di tutto. Però c'è la parte in cui non posso che fidarmi che è quella dell'intravedere.

Su Di Francesco
E' una decisione ponderata. E' un allenatore su cui l'area tecnica e la società, hanno grande fiducia. E' un allenatore che ha le caratteristiche, per il modo di giocare, di cui abbiamo necessariamente bisogno. E' un allenatore con grande cultura del lavoro, ottimo staff e coraggio di far giocare i giovani e farli migliorare. In quest'ottica il Milan avrà pensato che Lecce è il luogo giusto per Camarda.