header logo

Quanto peserà l'assenza di Morente?

Fino a ieri Morente era definito e chiamato “morente”, e nessuno pensava alla presenza concreta di questo giocatore nel Lecce. Ora si sente la sua assenza e la sentiremo proprio contro la Lazio, perché è capace di spostare l'azione e spostarla dall'altra parte. 

Noi abbiamo avuto e continueremo a vedere questi passaggetti, quando invece serve la concretezza, come ieri con Ramadani che ha visto il pallone ed ha tirato.

Su Rebic e Ramadani

Diciamole tutte le cose, e non voglio accusare nessuno: a Rebic quante possibilità sono state date? Se tu mi fai giocare tre minuti una volta, dieci un'altra volta, non mi dai garanzie. Io l'abbraccio di Ramadani l'ho vista in un'altra ottica, ovvero quella di due che si sono chiariti.

lecce monza rebic pereira

Su Corvino

Prendere Petrachi al suo posto? Io questi cambi non li capisco onestamente. Ditemi quale danno ha fatto Corvino al Lecce? Quale bruttura ha commesso? Ha risanato una situazione deficitaria. Ha tolto i debiti, ha tolto altre situazioni, stanno cercando di creare qualcosa di nuovo come il centro sportivo, ma stanno accusando Corvino del fatto che a gennaio, avendo il Lecce venduto un po' di giocatori, avrebbe dovuto spendere quello che ha preso in modo tale da coprire chi è andato via. Non è così che si fanno le cose. Ci vuole tempo, equilibrio e la situazione giusta per fare certe operazioni.  

Purtroppo invece è accaduto che qualche scelta, come chi guida o non guida questa squadra, poteva essere diversa. Noi abbiamo preso un signor allenatore, come lo era Gotti, ma non abbiamo preso un allenatore dal pugno di ferro come Mazzone.

Sulla cessione di Dorgu? Dico una cosa semplicissima: da quando ha saputo della sua possibile vendita, noi abbiamo visto un altro Dorgu in campo. Quindi a questo punto, se fosse rimasto, non so che tipo di campionato avrebbe fatto. Magari sarebbe andato a finire nel dimenticatoio. 

Forse, quello che è mancato, nel momento in cui stai andando al massimo, certe variazioni non le avrei fatte ed avrei continuato a dare alla squadra l'impronta che abbiamo visto a Parma e con lo stesso Empoli. Un Lecce che dava garanzie.

Accademici USA arrivano a Tricase: sarà la capitale mondiale della ricerca sul Parkinson
Verso Lazio-Lecce: i giallorossi andranno in ritiro a Roma

💬 Commenti