header logo

Il Parma, neopromosso in Serie A, ha grandi ambizioni. Il club di proprietà del ricco presidente Krause vuole imporsi nel massimo campionato italiano, così come il Como. Dalla cadetteria sono state promosse due realtà importanti, con fondi e intenzioni importanti.

Mentre per la formazione di Fabregas si parla già di grandi profili come Icardi e Correa, la squadra allenata da Pecchia procede gradualmente e parte dalla porta. La Gazzetta di Parma, nell'edizione odierna del proprio quotidiano, ha lanciato un'indiscrezione di calciomercato.

I crociati potrebbero acquistare un altro portiere da affiancare a Chichizola e, dando uno sguardo ai profili accostati, si tratterebbe di un vero e proprio titolare. La testata giornalistica, difatti, scrive:

Tornando al mercato, il primo obiettivo è tra i pali: uno, forse due portieri. Diciamo subito che Chichizola dovrebbe restare per giocarsi il posto da titolare. Di certo può garantire una certa esperienza e gode della fiducia di Pecchia viste le sue 37 presenze nella stagione appena conclusa. 

Wladimiro Falcone

Ma, viste le probabili partenze di Corvi e Turk, mandati a fare esperienza e giocare con continuità, ecco che il reparto dovrà essere completato. Si guarda dunque a figure che conoscano la Serie A come Falcone del Lecce o Perin della Juventus. Bisogna ricordare che il Parma non vuole portieri (e giocatori in generale) in prestito, ma cerca sempre di ottenere giocatori di proprietà.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Napoli-Lecce, arbitra Dionisi: l'ultimo precedente sorride ai giallorossi