header logo

La Sampdoria di Andrea Pirlo affronterà nella gara di domani la Pro Patria alle ore 15:30 al “Centro Sportivo Acquagranda” di Livigno. C'è curiosità attorno alla situazione di Wladimiro Falcone, separato in casa della Doria dal momento del suo ritorno a Genova dopo che questi hanno esercitato il contro-riscatto.

Nella scorsa gara amichevole, il portiere romano non era stato impiegato da Pirlo, anzi è stato immortalato con il telefono in mano, seduto in disparte. A difendere i pali sono scesi Audero e Ravaglia.

Calciomercato Lecce, Wladimiro Falcone: la situazione

Il Lecce non ha fretta. Sta aspettando il dipanarsi della situazione, sta aspettando che il nodo Falcone-Sampdoria si sciolga da solo per poi affondare il colpo. Intanto in casa Lecce c'è una abbondanza di portieri che vanno da Bleve a Brancolini, da Borbei a Viola, passando per Samoja. Roberto D'Aversa avrà tutto il tempo per valutare anche i cinque a disposizione per ridefinire le gerarchie e per suggerire le partenze. 

Calciomercato Fiorentina, Audero o Falcone?

Nei giorni scorsi la Nazione di Firenze ha fatto il punto sulla situazione della squadra viola. Secondo i colleghi, la Fiorentina sta intensificando i rapporti con la Sampdoria per portare Audero in Toscana. Su di lui però sarebbe forte la concorrenza dell'Inter. Sullo sfondo è monitorata anche la situazione di Falcone che piace in seconda battuta.

 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"