header logo

Il Marsiglia starebbe ancora cercando un giocatore nel ruolo di terzino destro. La dirigenza francese sta lavorando duramente per trovare un giocatore di qualità per la fascia per la prossima stagione. Il Marsiglia sta monitorando incessantemente Gendrey del Lecce.

La scorsa estate, i francesi avevano già mostrato interesse per il terzino, ma non hanno mai fatto un passo concreto in avanti per portarlo in Francia. I dirigenti francesi hanno osservato i progressi del giocatore per tutta la stagione e sono ancora attratti dal profilo del terzino giallorosso che ha partecipato all’ultimo campionato europeo con l’Under 21 della Francia

Crescenzo Cecere, operatore di mercato vicino al terzino del Lecce, è stato intervistato nei giorni scorsi da TMW in merito al futuro del ragazzo confermando le attenzioni di diversi club: "È stata un'intuizione del direttore Corvino, insieme ovviamente al suo agente Bruno Satin, all'epoca della B due anni fa. È un 2000 e dopo un grande campionato in cadetteria si è riconfermato quest'anno, raggiungendo anche la Nazionale Under 21. È stato veramente un gran successo per il ragazzo, ha gli occhi di tanti club su di lui, dalla Germania alla Francia. È un ragazzo giovane, ha dimostrato in un campionato complicato come la Serie A, che è tra i più tattici e difficili di Europa, di poterlo fare alla grande. Ci sono attenzioni sul giocatore".

Dal canto suo Gendrey ha testa solo per i giallorossi. Il ragazzo è grato alla piazza giallorossa che lo ha scoperto e lanciato nel calcio che conta. Grazie al Lecce ha raggiunto la nazionale U21 francese: "È stata una bella esperienza in Nazionale. Devo tanto al Lecce, sono stato convocato dalla Francia U21 perché avevo fatto bene in Serie A. La salvezza col Lecce era un obiettivo di squadra, la Nazionale un obiettivo personale”.

Sul tifo leccese: “I tifosi sono sempre con noi, anche qui a Folgaria ho visto qualcuno con la maglia giallorossa. Insomma, sono sempre con noi. Sono contento di giocare con questa maglia anche per loro”.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"