Al via la vendita dei biglietti per Milan-Lecce di Coppa Italia: prezzi stracciati per i tifosi

Per il settore ospiti il via ci sarà da venerdì 29 agosto
Con la vittoria di Ferragosto in Coppa Italia contro la Juve Stabia, il Lecce si è assicurato il passaggio del turno, conquistando così la sfida contro la prossima avversaria in campionato, il Milan di Massimiliano Allegri, in programma venerdì. La partita di Coppa Italia si giocherà tra il 21 e il 28 settembre (la data ufficiale non è ancora stata comunicata) e si disputerà a San Siro, in virtù del fatto che lo scorso anno i rossoneri hanno chiuso il campionato in una posizione più alta rispetto al Lecce. Chi vince affronterà fuori casa la Lazio, in un match che ai tifosi giallorossi evoca ricordi storici.
Così come nella passata stagione, anche quest’anno c’era la possibilità di assistere al derby pugliese al secondo turno contro il Bari, ma la squadra di mister Caserta è stata eliminata proprio dal Milan con il punteggio di 2-0.
Biglietti stracciati per tutti
Come spesso accade, per evitare il rischio di uno stadio semivuoto (a causa della scarsa importanza attribuita alla competizione e del fatto che si tratta di un turno infrasettimanale), le società mettono in vendita i biglietti a prezzi molto contenuti, inserendo anche diverse promozioni riservate agli abbonati.
Per la partita di San Siro contro la squadra di Di Francesco è prevista la stessa politica: i sostenitori rossoneri possono acquistare i tagliandi già da oggi, con prezzi a partire da 5 euro fino a un massimo di 49 euro per la tribuna d’onore. Anche i tifosi giallorossi che partiranno dal Salento o da altre zone d’Italia per supportare il Lecce potranno acquistare il biglietto a 5 euro. Tuttavia, mentre la vendita per i sostenitori rossoneri è già iniziata, quella per i tifosi del Lecce partirà venerdì 29 agosto.
La promozione del Milan