header logo

La sfida contro il Lecce, la sua seconda partita in maglia rossoblù, ha segnato la presenza numero 350 di Andrea Belotti in Serie A. Il "Gallo" ha celebrato al meglio questo traguardo, firmando una doppietta decisiva che ha permesso al Cagliari di conquistare tre punti fondamentali nello scontro salvezza del “Via del Mare”. Ecco le sue parole rilasciate a DAZN nel post gara riportate da TuttoCagliari.net.

Belotti a DAZN

Sono molto contento, credo che la squadra abbia fatto una grandissima prestazione. L’importante erano i tre punti: non era facile, ma stavamo giocando bene anche in svantaggio e per questo eravamo molto fiduciosi. Per fortuna abbiamo vinto e me la ricorderò sicuramente.

Sono contento, ho giocato due gare di fila, sento la fiducia del mister e dei compagni e mi sento libero di esprimermi. Sono felice di esserci riuscito, ma dovrò sempre cercare di migliorare: si può fare sempre meglio anche a 31 anni. La classifica non la guardo, dobbiamo lottare gara dopo gara cercando di raggiungere quanto prima l’obiettivo.

Le parole di Palestra

Sicuramente abbiamo iniziato bene, ma è solo l’inizio. Io mi sento pronto e sento di poter dare una mano. Abbiamo fatto una grande partita, ma possiamo fare sempre meglio: prendiamo quanto di buono fatto, ma abbiamo appena iniziato. Il carisma di Belotti è fondamentale, soprattutto per me. Stesso discorso per Deiola: ci danno tanti consigli e non ci fanno mai abbassare l’attenzione. Sono felice di essere qua.

Di Francesco a DAZN: "Sono preoccupato.Kaba e Ndaba? Ecco perchè li ho messi"
Pisacane a DAZN: "Contenti per com'è andata. Il Lecce nei primi minuti..."

💬 Commenti