Verri a PL Talk: "Corvino? Quando dice una cosa ne sta facendo un'altra"

Ospite a PL Talk, il giornalista salentino ha parlato di varie tematiche legate ai giallorossi, al mercato ed al nuovo allenatore
Su Banda e Gallo
Confido molto nelle parole che ho sentito l'altro giorno. A sorpresa ho sentito questa grande attenzione su Banda, perché evidentemente si riconoscono qualità che ancora non abbiamo visto espresse completamente. Un allenatore che arriva e che non lo ha visto quasi mai giocare, sa che ha delle qualità che potrebbero emergere con attenzione e preparazione.
Un'altra cosa che mi fa pensare in maniera positiva è su Gallo: mentre tutti pensano che andrà via, in Turchia, in Arabia, Di Francesco ha detto che potrebbe essere un giocatore ancora utilissimo al Lecce.

Su Früchtl
Quest'anno o gioca o va via, non c'è niente da fare, non aspetta più. Ha aspettato dall'anno scorso sperando che questo potesse essere l'anno giusto perché, diciamolo con molta onestà, Falcone nella sua carriera vuole arrivare poco poco più in là. Non perché a Lecce non si trovi bene, ma vorrebbe tentare di andare, ad esempio, in una Roma, o in un'altra squadra. Vorrebbe cambiare aria. Non so se accadrà o meno, ma c'è l'idea. Se non dovesse esserci la partenza di Falcone, Früchtl andrà via.
Sulla prossima stagione
Vogliamo credere che quest'anno sarà un anno diverso? Io ci credo. Sarà un anno diverso, nuovo in tante cose. L'unica cosa che mi sento di dire con certezza è questa. Sul resto mi metto a disposizione di quello che potrà accadere, ma vedremo un altro tipo di Lecce.