Verri a PL Talk: "Corvino? Quando dice una cosa ne sta facendo un'altra"

Ospite a PL Talk, il giornalista salentino ha parlato di varie tematiche legate ai giallorossi, al mercato ed al nuovo allenatore
Il noto giornalista salentino Umberto Verri è stato ospite della puntata di PL Talk andata in onda ieri sera su Twitch. Durante la puntata si è parlato di vari argomenti, dalla presentazione del nuovo allenatore del Lecce al calciomercato. Ecco le sue parole.
Sulla conferenza di presentazione di Di Francesco
C'è stata una frase detta da Corvino: “Noi abbiamo sempre dato e continueremo a dare il nostro aiuto agli allenatori con i quali cerchiamo di ottenere il meglio”. Questo significa che nessuno opera da solo ma in sintonia. Questa sensazione si è avuta soprattutto in questa conferenza che, devo riconoscere, è stata fatta in maniera serena e senza aggressioni verbali.
Quello che sta leggermente stupendo, ma non a me, ma a chi non lo conosce, è il comportamento veramente garbato e di educazione massima verso il tifoso da parte di Corvino, che spesso non lo osannano, anzi il contrario. Lui ha dato e continua a dare grande rispetto verso la tifoseria. Oggi come oggi l'attesa maggiore è quella di sapere cosa viene fuori dopo la conferenza dal presidente e da Corvino.
Si è venuto a sapere, e lo abbiamo confermato, che è il nuovo Lecce dovrà essere di velocità, che faccia riappropriare la gente di quello che fa in campo. Che sia visibile e anche condivisibile.

Corvino ed il calciomercato
Corvino ha detto “Signori, questi sono i giocatori che dite che possono andare via e che ci vengono richiesti, ma attenzione, se non vengono pagati come noi diciamo, rimangono qua”. Non ha escluso che possano andare via, ma devono capire che certe situazioni devono realizzarsi in comunione tra la società ed il resto.
E' vero o non è vero che oggi come oggi il buon Krstovic vuole andare via e giocare soltanto in Italia? Che giochi in Italia, ma se non ci danno i soldi che diciamo noi, rimani a Lecce. E' il concetto base che lui ha voluto esprimere. Poi, lui fa alcune cose con un certo sottinteso, che ognuno di noi deve leggere. Uno come me che lo conosce da tanto tempo sa che quando dice una cosa vuol dire che ne sta facendo un'altra.