BetitalyPay, co-sponsor del Lecce, alla Bandeja Padel Cup

Dal 26 al 28 settembre l'Open Padel Park ospiterà la competizione di padel
Dal 26 al 28 settembre, Lecce si trasforma nella capitale del padel con la quarta edizione della Bandeja Padel Cup, in programma all’Open Padel Park.
Il torneo
Ideata da Stefano Landolfo e Luca Panico, la manifestazione è ormai un appuntamento imperdibile per atleti e appassionati, capace di coniugare competizione di alto livello e momenti di puro intrattenimento. I giocatori si sfideranno in tre categorie maschili — Silver, Gold ed Elite — e in due categorie miste (Gold e Silver), offrendo spazio a tutte le abilità e livelli di gioco.
Ospiti e influencer
A rendere l’evento ancora più coinvolgente ci saranno alcuni tra i più amati influencer del mondo padel: Matto Padel, Giocatore di Destra, Nicole Vincenti e Agustín Collosso. Oltre a scendere in campo, incontreranno i fan e condivideranno momenti unici dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Non solo, perché è stata annunciata la presenza di un partner d'eccellenza: BetItaly Pay, già co-sponder dell'Unione Sportiva Lecce.
La Bandeja Padel Cup dà il benvenuto a BetItaly Pay, partner d’eccellenza e co-sponsor ufficiale dell’US Lecce ⚽️💛❤️
Un altro grande nome si unisce alla nostra famiglia per rendere questa edizione indimenticabile🎾🔥
@decarlodavide @betitalypay
E non è finita qui… 👉 presto annunceremo gli altri sponsor che ci accompagneranno!#BandejaPadelCup #BetItalyPay #Padel #USLecce #OpenPadelPark