Lecce-Monopoli in diretta televisiva: probabile formazione giallorossa e dove vederla in TV

La sfida sarà anche l'occasione per valutare le condizioni atletiche dei giallorossi in vista della prima di Coppa con la Juve Stabia
Dove vedere il match?
I tifosi del Lecce dovranno pazientare ancora qualche giorno prima di vedere all'opera il nuovo Lecce targato Eusebio Di Francesco. Il debutto ufficiale della stagione 2025/26 è fissato per giovedì 15 agosto, quando al “Via del Mare” andrà in scena il match di Coppa Italia contro la Juve Stabia.
Questa sera, invece, test amichevole a porte chiuse al “Veneziani” contro il Monopoli. La diretta sarà garantita a partire dalle ore 20.30 su Telerama, Antenna Sud e Canale 7, emittenti locali che permetteranno a tutti i tifosi di non perdere nemmeno un minuto del primo impegno ufficiale della stagione.

Dopo un precampionato all’insegna del lavoro e delle prime indicazioni positive da parte del tecnico giallorosso, l’obiettivo ora è farsi trovare pronti per questa prima sfida da dentro o fuori. L’incontro con il Monopoli rappresenta un banco di prova importante per testare la tenuta mentale e fisica della squadra, a pochi giorni dalla sfida di Coppa Italia contro la Juve Stabia.
Con i nuovi innesti e una filosofia di gioco tutta da scoprire, cresce l’attesa tra i tifosi per vedere all’opera il “nuovo” Lecce.
Monopoli-Lecce: probabili formazioni
Monopoli (3-5-2): Piana; Viteritti, Bizzotto, Ronco; Imputato, Falzerano, Bordo, Greco, Di Santo; Longo, Tirelli. Allenatore: Colombo.
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Gallo; Ramadani, Helgason, Kaba; N'Dri, Krstovic, Banda. All. Di Francesco.