header logo

Il Lecce continua a lavorare ad Acaya per archiviare la brutta figura della scorsa domenica.
Nell'undicesima giornata di campionato andata in scena alle ore 15, i giallorossi sono stati superati facilmente al Dall'Ara dai padroni di casa, che si sono imposti con le reti di Arnautovic e Ferguson.
Nell'ultima trasferta ai salentini è mancata la cattiveria che ha caratterizzato questo inizio di stagione, grazie alla quale il gap qualitativo anche con i migliori club di A era stato ridotto.

È necessario subito voltare pagina, anche perchè al Via del Mare sabato pomeriggio arriverà una squadra forte come la Juve, sicuramente sul podio degli organici più importanti del campionato.
Già ieri gli uomini di mister Baroni avevano svolto la ripresa, così stamattina si sono trovati nuovamente ad Acaya per continuare la preparazione:

La squadra si è ritrovata questa mattina all'Acaya Golf Resort & SPA, per proseguire il lavoro in vista del confronto casalingo con la Juventus, in programma sabato. Il tecnico Marco Baroni ha potuto contare sull'intera rosa a disposizione. Domani mattina altra seduta all'Acaya.

Fari puntati, dunque, sulla Juventus, prossimo avversario in una sfida da sold-out.
La formazione di Max Allegri questa sera scenderà in campo in UEFA Champions League contro il Benfica fuori casa. Una partita dispendiosa che oggi sarà decisiva: qualora non dovesse arrivare una vittoria, i bianconeri sarebbero fuori dalla competizione.

Un match molto importante sia per osservare lo stato di forma degli avversari sia da un punto di vista morale. Una sconfitta potrebbe sconvolgere il percorso della Juve, scatenando l'ira dei tifosi, mentre i tre punti confermerebbero lo stato di forma di Bonucci e compagni, che sono reduci da due vittorie in campionato. Dopo un inizio di stagione traumatico, è arrivato infatti il successo contro il Torino e con l'Empoli.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"