Vieira in sala stampa: "Il Lecce merita tanti complimenti"

Le parole del tecnico rossoblu al termine della prima giornata di campionato
Patrick Vieira parla ai microfoni della sala stampa al termine di Genoa-Lecce. Queste le sue dichiarazioni.
La partita
Partita molto difficile, il Lecce ha fatto bene, ha giocato con grande aggressività. Non abbiamo creato abbastanza per meritare i tre punti. C'è ancora tanto lavoro da fare, è stata una partita non semplice contro una squadra che non ci ha lasciato spazio. Alla fine ci portiamo a casa questo punto e andiamo avanti.
Cosa non ha funzionato
C'è la qualità dell'avversario. Tutti possono pensare che abbiamo l'obbligo di vincere contro il Lecce, ma non è scontato. Dobbiamo avere l'umiltà di sapere chi siamo e dobbiamo accettare anche il fatto che il Lecce possa venire e vincere. Meritano tanti complimenti perché hanno fatto un'ottima partita.
Il Lecce
Di Francesco è un allenatore che ha sempre giocato in modo aggressivo. Il Lecce non ha paura di mettere l'avversario sotto pressione. Non abbiamo avuto il tempo per fare la scelta giusta. Hanno meritato il pareggio.
Le idee
Siamo sulla strada giusta, stiamo crescendo come squadra, dobbiamo lavorare perché dal punto di vista tecnico possiamo fare meglio, ma l'atteggiamento è giusto. Ho visto un gruppo ordinato che aveva voglia di non perdere questa partita.