Lucioni: "Lecce? Con la Lazio come una vittima sacrificale"

L'intervista dell'ex difensore giallorosso rilasciata a TMW Radio
L'ex difensore del Lecce, Fabio Lucioni, è intervenuto nel corso di A Tutta C, trasmissione in onda su TMW Radio. Durante la diretta, tra i temi trattati, anche quello relativo ai giallorossi.
Lucioni nel Lecce
Nel luglio 2018 Lucioni passa al Lecce, neopromosso in Serie B. Nel 2019-2020 è il giocatore più utilizzato dal Lecce in Serie A, totalizzando 36 presenze e 3 reti. Il 7 maggio 2021 raggiunge le 100 presenze in giallorosso. Nella stagione successiva diventa capitano dopo l’addio di Mancosu e guida la squadra alla vittoria del campionato di Serie B 2021-2022, ottenendo una nuova promozione in massima serie. Con il Lecce, in totale, giocherà 142 partite, segnando 6 gol e smazzando 5 assist.

Come hai visto il Lecce?
In linea con le aspettative. Contro la Lazio è stato troppo remissivo, come una vittima sacrificale. Ma nelle altre gare ha messo caparbietà e voglia di portare a casa punti. In un campionato così difficile, dove la Fiorentina è penultima, devi sempre cercare almeno di non perdere. Spero che già con il Torino tornino a fare punti e raggiungano presto la salvezza.






