header logo

Domenica 30 novembre, alle ore 12:30, il Lecce tornerà a giocare tra le mura di casa, al Via del Mare, dopo la sconfitta subita all'Olimpico contro la Lazio di Sarri. L'avversario sarà il Torino dell'ex Baroni.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
MARCO BARONI

Lecce-Torino: come arrivano le due squadre

Dopo alcune partite di buon livello, il Lecce ha subito una battuta d'arresto contro la Lazio, perdendo per 2 a 0 ma senza mai entrare in partita. Pesa il gol regolare negato ai giallorossi, ma dopo quell'azione, si è visto veramente poco. I giallorossi, ora, sono quart'ultimi a due punti dalla zona rossa, superati dal Pisa dopo l'ennesimo pareggio.

Percorso simile per il Torino dell'ex calciatore e tecnico Baroni: dopo un inizio horror, i granata si sono ripresi. Nel loro momento migliore, hanno subito una dura umiliazione casalinga contro il Como per 1 rete a 5. I granata hanno alcuni problemi di infortuni ed una coperta molto corta in difesa.

Lecce-Torino: le probabili formazioni

Lecce (4-2-3-1): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Gallo; Berisha, Ramadani, Coulibaly; Morente, Stulic, Sottil. All. Di Francesco.

Torino (3-5-2): Paleari; Coco, Maripan, Tameze; Lazaro, Pedersen, Asllani, Casadei, Vlasic; Adams, Ngonge. All. Baroni

Lecce-Torino: assenti o indisponibili

Il Lecce dovrà fare a meno di Gaby Jean, tornato la scorsa settimana in sede dopo l'infortunio. Non ci sarà nemmeno il polacco Filip Marchwinski, attualmente fuori lista, mentre Pierret non sarà della partita a causa di una lesione di primo grado alla coscia.

Il Torino ha tante defezioni: Schuurs è alle prese con un infortunio da più di un anno, mentre bisognerà capire se il difensore Ismajli recupererà, così come Coco e Adams. Non sarà della partita il Cholito Simeone. 

Lecce-Torino: quando e dove vedere il match

Lecce-Torino sarà trasmessa in diretta domenica 30 novembre alle 12:30 su DAZN sul proprio sito di streaming. 

Pianetalecce.it vi offrirà una diretta post-partita su Twitch (CLICCA QUI PER NON PERDERLA).

Ecco il nostro canale Twitch (CLICCA QUI PER SEGUIRCI).

Ricordate Baclet? Una squadra salentina lo ha appena ufficializzato
Galatina, il coraggio di una ventenne: arrestato 48enne per violenza sessuale

💬 Commenti