Frutta, verdura e...cocaina: arrestato fruttivendolo a Presicce-Acquarica
La perquisizione ha portato al ritrovamento di nove dosi di cocaina già confezionate e pronte per lo spaccio
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo residente a Presicce, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’indagine
L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato di Taurisano, impegnati in un servizio di osservazione nei pressi di un’attività commerciale di frutta e verdura a Presicce-Acquarica. Da precedenti accertamenti era emerso il sospetto che dietro la regolare attività commerciale si celasse un traffico di droga.
Durante l’appostamento, i poliziotti hanno notato un uomo entrare nel negozio con atteggiamento sospetto. Insospettiti, sono intervenuti tempestivamente, sorprendendo il titolare nel momento dello scambio: l’acquirente stava consegnando del denaro in cambio di una dose di stupefacente.
La perquisizione e l’arresto
A seguito della perquisizione personale, il commerciante è stato trovato in possesso di nove dosi di cocaina già confezionate e pronte per la vendita. L’uomo è stato quindi arrestato e posto agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti.
Si specifica che i provvedimenti adottati in fase investigativa e /o dibattimentale non implicano alcuna responsabilità dei soggetti sottoposti ad indagini ovvero imputati e che le informazioni sul procedimento penale in corso sono fornite nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza.





