La Primavera travolge il Rende: ecco com'è andato il secondo test

Secondo vittoria per i giallorossi guidati da mister Schipa
Mentre la Prima squadra del Lecce sta giocando il suo primo test amichevole contro il Natz, anche la formazione Primavera, guidata da Simone Schipa sta preparando il suo prossimo campionato in quel di Crotonei giocando la seconda amichevole del suo ritiro.
Primavera travolgente
Durante il ritiro sono in programma quattro amichevoli, preziose occasioni per lo staff tecnico per valutare lo stato di forma dei ragazzi e seguirne da vicino la crescita. Il primo impegno si è svolto domenica 20 luglio contro la Rappresentativa TalentGo: un match vinto in modo convincente per 7-2 dai salentini. Nella giornata di oggi, invece, i giallorossi guidati da Schipa hanno travolto con un netto 13-0 il Rende U19.

La nota del club
Svolto il secondo test amichevole della formazione Primavera nel ritiro di Cotronei. I giallorossi, che lunedì avevano vinto 7-2 con la Rappresentativa Talent Go, hanno affrontato alle ore 17:00 il Rende U19. La gara, andata in scena al Sila Regia Stadium, è terminata col successo per 13-0 degli uomini di mister Schipa.