header logo

Colpo della Toma Maglie che si assicura le prestazione dell'ex attaccante del vivaio giallorosso Samuele Oltremarini, classe 2002 con esperienze in Primavera 1, nel Gallipoli tra Eccellenza e Serie D, e nel Galatina. 

Si tratta di un giocatore che nella sua esperienza nelle giovanili del Lecce ha giocato 44 partite segnando anche 15 gol e smistando un assist, meritandosi la convocazione in Prima squadra, ma senza mettere piede in campo. Ora, Oltremarini, riparte dalla Toma Maglie, squadra che tra le sue fila vede un altro ex Lecce, ma sulla panchina, ovvero Alberto Giuliatto.

Il post del Maglie

💣𝗦𝗔𝗠𝗨𝗘𝗟𝗘 𝗢𝗟𝗧𝗥𝗘𝗠𝗔𝗥𝗜𝗡𝗜 𝗘̀ 𝗚𝗜𝗔𝗟𝗟𝗢𝗥𝗢𝗦𝗦𝗢!
È un grande regalo quello che la Società ha voluto fare alla piazza magliese: 𝗦𝗮𝗺𝘂𝗲𝗹𝗲 𝗢𝗹𝘁𝗿𝗲𝗺𝗮𝗿𝗶𝗻𝗶 approda ufficialmente alla corte di mister Giuliatto!
Un calciatore di assoluta qualità, che prima di arrivare al Tamborino Frisari ha indossato le maglie di US Lecce, Gallipoli Football e Galatina.
«È un onore essere qui» — ha commentato il centravanti gallipolino appena giunto a Maglie — «Sono contento di essere in una piazza così calda, che tiene tantissimo ai propri colori. Non vedo l'ora di iniziare e sono sicuro che, insieme ai miei compagni, faremo bene».
Benvenuto, Samuele! 💪💛❤

L'Atalanta resta interessata a Krstovic: ma prima c'è da risolvere una situazione
Lecce: ufficiale la cessione dell'esterno Till Winkelmann

💬 Commenti