header logo

Archiviata la sconfitta contro l'Inter, la Lazio di Baroni si sta concentrando pienamente sulla partita di sabato sera contro il Lecce. L'undici biancoceleste vuole tornare subito alla vittoria per riprendere la corsa Champions. Nonostante la debacle di lunedì, la squadra è stata salutata con tanti applausi ed è stata incoraggiata dai propri sostenitori. 

Grande manifestazione di affetto per la squadra di Baroni

La sconfitta contro l'Inter non cambia il giudizio sulla stagione della Lazio. Lo sanno bene i tifosi biancocelesti che, per la trasferta del Via del Mare contro il Lecce di sabato alle 20:45, hanno riempito in poche ore l'intero settore ospiti. Intorno alla squadra di Baroni si può notare un entusiasmo che non si vedeva da tempo, e la manifestazione di affetto da parte dei loro sostenitori è encomiabile. 

Settore ospiti sold out in poche ore

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sono solo 200 i biglietti rimasti per il settore ospiti del Via del Mare. La vendita dei tagliandi è partita solo lunedì e, nel giro di poche ore, i biglietti sono andati tutti venduti. Si prevede quindi un invasione dei tifosi biancocelesti, che arriveranno in massa pronti a sostenere la squadra di Baroni anche nel Salento, con tifosi che pur di tifare la propria squadra, potrebbero acquistare tagliandi per i settori occupati dai tifosi giallorossi.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Il doppio ex Delio Rossi: "Il Lecce può fare risultato anche contro questa Lazio"

💬 Commenti