GUARDA LA LIVE TWITCH 💜

Offerta da
DOPO IL KO

L'Inter perde ancora ma Inzaghi assicura: "A Lecce saremo al top". Incognita Brozovic

Scritto da Filippo Verri  | 

Intervistato da Inter TV al termine del match perso contro il Villarreal, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, come riportato da fcinternews.it, ha commentato l’amichevole che ha chiuso la pre-season

“Sapevamo della difficoltà della gara, abbiamo alternato buone cose, ma chiaramente in fase difensiva dobbiamo fare meglio, non a livello di squadra ma individuale. Sapevamo di giocare contro una squadra che ha fatto una semifinale di Champions, ma la gara di oggi ci fa capire che dobbiamo crescere. Il test è stato impegnativo, li abbiamo scelti importanti apposta. Abbiamo una buona condizione ma abbiamo visto che dobbiamo lavorare.

I carichi di lavoro questa settimana scenderanno, una settimana con i carichi giusti ci aiuterà ad arrivare al match contro il Lecce nelle migliori condizioni. Abbiamo fatto un buon lavoro, alcuni ragazzi sono arrivati dopo, la condizione di Skriniar e degli altri sta salendo, Brozovic ha avuto un problemino ma speriamo che sia a posto per sabato. Secondo me abbiamo fatto una gara molto buona in fase di non possesso, adesso dobbiamo prepararci a esordire a Lecce nel migliore dei modi”.

"Speriamo di averlo a disposizione". È il pensiero espresso a proposito di Marcelo Brozovic.
Il centrocampista croato, fulcro del gioco dell'Inter, ha saltato per precauzione il test di ieri dopo aver sentito il polpaccio affaticato al termine dell’allenamento di venerdì, generato da uno scontro di gioco dei giorni precedenti.

Nelle cinque amichevoli pre-campionato, l'Inter ha raccolto solo una vittoria, quella al debutto contro il Lugano. Successivamente i nerazzurri hanno pareggiato col Monaco, perso col Lens, pareggiato col Lione e, come detto prima, perso ieri sera contro il Villareal.

Sui social non mancano i malumori della tifoseria nerazzurra che probabilmente si aspettava qualcosa in più da questi incontri. Sotto la lente d'ingrandimento sono finite anche le prestazioni di Handanovic, che in questa stagione si giocherà il posto con Onana.


💬 Commenti