header logo

Il tema dello stop in campionato in Serie B è molto più caldo di quello riguardante la SuperLega che sta spopolando in tutto il Mondo. 

A tornare sull'argomento è il Presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, che intervistato da TMW ha commentato così la decisione di sospendere il campionato cadetto dopo i casi di Covid19 riscontrati nel suo club:

Noi siamo sempre stati a disposizione di quelli che erano i voleri globali dell'assemblea, i provvedimenti presi sono tutti nell'indirizzo di dare al campionato massima trasparenza e regolarità. Il nostro voto è stato favorevole alla proposta passata, così diamo a tutte le squadre la tranquillità di giocare i recuperi e arrivare in una situazione paritaria al rush finale. So che è un sacrificio da parte di tutti i club, ma sapevamo di incorrere nella possibilità che situazioni di questo genere si presentassero, i rischi c'erano anche se siamo stati tutti ligi alle regole e molto attenti all'applicazione dei protocolli. Ritengo comunque questa scelta corretta nei confronti di tutti i club.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"