header logo

Impresa storica dei giallorossi

Per la prima volta nella sua storia, il Lecce si prepara ad affrontare il suo quarto campionato consecutivo in Serie A, un traguardo storico che riflette la tenacia e il duro lavoro di una squadra che ha sempre creduto nel proprio cammino. 

Un risultato eccezionale, frutto di una stagione complessa, caratterizzata da ostacoli, prove difficili e momenti di tensione, ma che hanno portato, alla fine, alla gioia più grande.

festeggiamenti lecce all'olimpico

La gara di ieri sera contro la Lazio resterà indelebile nei cuori dei tifosi: non solo per l’importanza sportiva dell’impresa, ma per il valore simbolico di una salvezza ottenuta con coraggio e determinazione. 

In dieci uomini e contro una formazione in corsa per la Champions League, il Lecce ha dato un’ulteriore dimostrazione di appartenere con pieno merito al massimo campionato italiano. Ecco allora, che i giallorossi possono guardare al futuro, ed il futuro si chiama “Serie A 2025/26”.

Serie A, ecco quando verrà svelato il calendario

Il presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha annunciato al termine dell’assemblea del 28 aprile a Milano che il calendario della stagione 2025-26 sarà svelato il 6 giugno, in occasione del Festival della Serie A. Ecco le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport:

Vorremmo venire incontro il più possibile alle esigenze dei tifosi anche per i programmi delle partite, compatibilmente con i vincoli delle coppe. Anche se non è facile

Criscitiello: "Ennesimo miracolo Sticchi-Corvino, ma restano gli errori. Ecco il mio voto"
Tripla ammenda per il Lecce, multato anche Sticchi Damiani: ecco il motivo

💬 Commenti