header logo

Dove vedere il match?

La sfida contro la Carrarese, però, non sarà una semplice amichevole. Sarà infatti l’occasione per tanti salentini militanti nella squadra di Carrara di ritrovare vecchi amici o semplici conterranei. Pensiamo, ad esempio, al tecnico Calabro, salentino doc, che ha allenato anche la Virtus Francavilla durante la sua lunga militanza in Lega Pro. 

Marco Bleve

Ancor più significativo è il caso di Bleve, leccese doc che ha vestito la maglia del Lecce fino a due anni fa: lo scorso anno si è trasferito alla Carrarese, diventandone uno dei protagonisti sotto la guida di mister Calabro, e quest’anno è tornato a Carrara a titolo definitivo. La partita del 3 agosto, in programma a Caldaro, sarà quindi una bella occasione per rivedere ex calciatori giallorossi. Il match sarà trasmesso da Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre.

Lecce-Carrarese: probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Gallo; Ramadani, Helgason, Kaba; N'Dri, Krstovic, Banda. All. Di Francesco.

CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Imperiale, Illanes, Zanon; Cicconi, Schiavi, Zuelli, Bouah; Bozhanaj, Finotto, Distefano. All. Calabro.

Serie A, Classifica abbonamenti 25/26: il Lecce supera quota 10mila
Juve Stabia, Burnete parte forte: gol dopo otto minuti all’esordio

💬 Commenti (3)