Lecce-Carrarese in diretta televisiva: probabile formazione giallorossa e dove vederla in TV

La sfida sarà anche l'occasione per reincontrare qualche ex salentino
Dove vedere il match?
La sfida contro la Carrarese, però, non sarà una semplice amichevole. Sarà infatti l’occasione per tanti salentini militanti nella squadra di Carrara di ritrovare vecchi amici o semplici conterranei. Pensiamo, ad esempio, al tecnico Calabro, salentino doc, che ha allenato anche la Virtus Francavilla durante la sua lunga militanza in Lega Pro.

Ancor più significativo è il caso di Bleve, leccese doc che ha vestito la maglia del Lecce fino a due anni fa: lo scorso anno si è trasferito alla Carrarese, diventandone uno dei protagonisti sotto la guida di mister Calabro, e quest’anno è tornato a Carrara a titolo definitivo. La partita del 3 agosto, in programma a Caldaro, sarà quindi una bella occasione per rivedere ex calciatori giallorossi. Il match sarà trasmesso da Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre.
Lecce-Carrarese: probabili formazioni
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Gallo; Ramadani, Helgason, Kaba; N'Dri, Krstovic, Banda. All. Di Francesco.
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Imperiale, Illanes, Zanon; Cicconi, Schiavi, Zuelli, Bouah; Bozhanaj, Finotto, Distefano. All. Calabro.